Snyder Cut data uscita
Cinecomics DC Comics Film Poster

Snyder Cut: la data di uscita su HBO Max e tre poster

Warner Bros ha finalmente svelato la data di uscita su HBO Max della tanto chiaccherata Snyder Cut di Justice League.

La data di uscita scelta da HBO Max e Zack Snyder è il 18 marzo 2021. L’annuncio è stato accompagnato dal rilascio di tre nuovi poster, tutti rigorosamente in bianco e nero. Alcune settimane fa il regista aveva anticipato la possibilità che il film potesse uscire anche al cinema, ma ad oggi non ci sono conferme a riguardo.

Trovate qui di seguito i poster in questione.

SNYDER CUT – JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra di 70 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Saranno effettuate sessioni di riprese aggiuntive: impegnati sul set Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, Jared Leto.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder sarà quello di un solo film d 4 ore di durata.
  • Il lancio è atteso per il 18 marzo 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.