Il 14 luglio approda finalmente in Italia il family film Sneezing Baby Panda, nato dallo straordinario successo del video originale di YOU Tube.

Distribuito dal network italiano Mystarmovie, capitanato da Andrea Compagnucci, Snazing Baby Panda è scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien, Nick Stribakos, Gao Xiaowen, Grant Piro.

Il Film è tratto da una storia vera che ha il suo inizio da uno starnuto di un panda utilizzato su YOU Tube per sensibilizzare il mondo sul problema di uno zoo in difficoltà. Il filmato diventa virale ed è visto da oltre 250 milioni di persone, da qui la pellicola film che narra la storia della zoologo australiana Marnie Tyler, che vede il filmato del panda bebè e pensa che, rintracciarlo, sia fondamentale per attirare nuovi visitatori allo zoo, quindi decide di partire per la Cina alla ricerca del piccolo panda. Salverà il cucciolo da bracconieri senza scrupoli e vivrà una esperienza divertente, indimenticabile e ricca di sorprese.

Ecco il trailer

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=paEzq2X94AA[/youtube]

1 thought on “Sneezing Baby Panda, il family film scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh, dal 14 luglio al cinema.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.