Apple TV+ ha presentato la prima immagine ufficiale di Smoke: Tracce di Fumo, la nuova serie crime drama in arrivo in piattaforma da giugno.
La serie è composta da nove episodi in totale, ed è ispirata a fatti realmente accaduti. Al centro della trama di Smoke, così come recita il comunicato stampa, le indagini di un detective tormentato e un enigmatico investigatore relative ad una serie di incendi dolosi mettersi insieme sulle tracce di due piromani seriali. Apple TV+ rilascerà i primi due episodi a partire dal 27 giugno, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino all’8 agosto.
Taron Egerton figura come interprete principale e produttore; nel cast figurano anche Rafe Spall, Ntare Guma Mbaho Mwine, Hannah Emily Anderson, la candidata all’Emmy Anna Chlumsky, Adina Porter, il candidato all’Oscar® e all’Emmy Greg Kinnear e il vincitore dell’Emmy John Leguizamo.
Realizzata dagli Apple Studios, “Smoke – Tracce di fumo” è stata creata da Lehane, che ne è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Egerton è produttore esecutivo insieme a Richard Plepler per conto di EDEN Productions e Bradley Thomas e Dan Friedkin per Imperative Entertainment, oltre a Kari Skogland, Joe Chappelle e Jane Bartelme.
La serie fittizia è ispirata all’acclamato podcast “Firebug” di truth.media, condotto dal premio Oscar® e Emmy Kary Antholis, che produce esecutivamente per Crime Story Media, LLC. Marc Smerling, vincitore di un Emmy Award, è produttore esecutivo per Truth Podcasting Corp. Tra i registi della serie figurano Skogland, Chappelle e Jim McKay.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.