Smile 2 film horror trailer

Smile 2: l’inquietante teaser trailer del film horror

Nel primissimo pomeriggio odierno Paramount Pictures ha pubblicato il teaser trailer di Smile 2, sequel dell’horror di successo di Parker Finn.

Il trailer arriva a tre mesi dalla fine delle riprese, e mostra Naomi Scott nei panni della stella della musica “Skye Riley” alle prese con le pressioni dovute al successo, ma anche sciaguratamente protagonista di un presagio maligno che inizia a perseguitarla attraverso “un sorriso”.

Smile 2 è stato scritto e diretto da Parker Finn, nel cast oltre a Naomi Scott spiccano i nomi di Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Qui di seguito la trama ufficiale:

“Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.”

Smile 2 approderà nelle sale italiane da Halloween 2024 sotto il marchio Eagle Pictures.

Smile 2 poster italiano

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.