Da Sky il trailer italiano della serie crime Gangs of London

Dopo l’enorme successo ottenuto nel Regno Unito, la serie crime Gangs of London è pronta a sostenere l’esame di italiano su Sky Italia.

In via di distribuzione il prossimo 6 luglio, Gangs of London si presenta oggi con il primo trailer italiano. La serie ha ottenuti numeri impressionanti nel Regno Unito, divenendo in poco tempo la seconda serie Sky Original più vista nel paese dopo Chernobyl.

I creatori della serie sono Gareth Evans (The Raid, presente nella nostra top-50 degli ultimi vent’anni) e Matt Flannery. La prima sarà composta da nove episodi, sotto la produzione di Sky Studios, Pulse Films e Sister Pictures.

Il cast è composto da Colm Meaney, Joe Cole, Sope Dirisu, e Lucian Msamati. Questa di seguito è invece la sinossi:

Da più di 20 anni Finn Wallace (Colm Meaney), il patriarca, è infatti il criminale più potente della città. Basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l’omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e tutte le gang della città pronte a tutto per prendere il potere, sarà Sean Wallace (Joe Cole, Peaky Blinders), aiutato dalla famiglia Dumani, a subentrare alla guida della famiglia e dell’organizzazione criminale. Per vendicare il padre sarà pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale britannica.

Fra gli attori anche Sope Dirisu (Black Mirror) che interpreta Elliot Finch, un personaggio legato agli affari dei Wallace, e Lucian Msamati (His Dark Materials – Queste oscure materie) nei panni del capofamiglia dei Dumani.

IL TRAILER

https://youtu.be/K9fH5bKyuPo

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: