Sinossi e data italiana per Blair Witch, il sequel del cult horror del 1999

blair witch banner

Sarà Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group ad occuparsi della campagna promozionale per il nostro paese di Blair Witch, il sequel del cult datato 1999 che ha segnato un’intera generazione di ragazzi, spianando la strada al sottogenere found footage.

Blair Witch, fittiziamente intitolato all’inizio The Woods, arriverà nelle sale italiane a partire dal 21 settembre 2016, quasi in contemporanea con la release americana (16 settembre), quest’oggi come primo passo per la campagna promozionale è stata rilasciata la sinossi ufficiale.


Blair Witch è stato diretto da Adam Wingard nel cast spiccano i nomi di James Allen McCune (Shameless), Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba – La serie), Brandon Scott, Valorie Curry (The Following), Corbin Reid e Wes Robinson.

Ecco la Sinossi

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Blair Witch arriverà nelle sale il 21 settembre 2016


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.