E' di pochissimi giorni fa il nostro articolo in cui riportavamo le dichiarazioni di Zackary Quinto relative al prossimo film di Star Trek, ed ecco che oggi vi riportiamo uno stralcio di una lunghissima intervista che Simon Pegg ha rilasciato su The Quietus.

In questa intervista Simon Pegg si dichiara estremamente fiducioso nella possibilità che il nuovo film di Star Trek possa vedere la luce. Alla domanda se avrebbe o meno fatto un nuovo film, l'attore che ha interpretato Scotty nel rinato franchise cinematografico ha detto:

 " So che stiamo facendo di più. Mi piacerebbe - adoro quei ragazzi. È, ovviamente, difficile perché abbiamo perso Anton (Yelchin) ed andare avanti senza di lui è ancora inimmaginabile. "

In questa nuova intervista Pegg ha anche parlato della famosa "idea" di Quentin Tarantino, raccontando di come il cast fosse stato informato:

" Abbiamo ricevuto questa e-mail l'altro giorno da J. J. Abrams dicendo semplicemente, 'uhm, oh ragazzi, Quentin Tarantino è venuto in ufficio e ha lanciato questo e ci penseremo.' " e ridendo aggiunge: " Eravamo tipo, cosa? La gente presume che (il film), credo, possa essere classificato come R perché è Quentin, ma è un grande fan di Star Trek ... chissà! ".

Chi sarà il prossimo a parlare nuovamente di questa estenuante storia che sembra non finire mai? Noi aspettiamo speranzosi notizie più concrete.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.