fantastic four
Cinecomics Film Marvel Saghe

Simon Kinberg promuove la possibilità di girare un sequel di I Fantastici Quattro

In questi giorni il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è impegnato forte sul fronte promozionale della serie tv Legion, a tal proposito quest’oggi vi riportiamo quelle che sembrano alcune interessanti dichiarazioni relative al franchise I Fantastici Quattro, ovviamente ancora di proprietà della 20th Century Fox.

Reduce dal pessimo risultato ottenuto dal reboot diretto di recente da Josh Trank (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), il franchise dedicato a Mr. Fantastic e company al momento sembra fermo al palo, i soli 140 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa di 120 milioni non possono che rappresentare una cocente sconfitta per 20th Century Fox, ma anche per coloro che hanno creduto ciecamente nel progetto, Simon Kinberg in testa.

Il produttore, al centro di trattative per la regia del prossimo X-Men movie, ha rivelato di essere interessato in futuro ad un sequel di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, ovviamente senza ripetere quelli che sono stati gli errori commessi in occasione del primo capitolo diretto da Josh Trank.

“Non so se i fan riusciranno mai a vedere un’altra versione del film. Per quanto riguarda noi, abbiamo imparato la lezione e ci piacerebbe fare un nuovo film sui Fantastici Quattro. Crediamo molto in quel cast, e credo che ciò che abbiamo imparato ci aiuterebbe molto per un film più consistente della prima volta.”

Nell’intervista non poteva non venire fuori il discorso legato ai diritti di sfruttamento cinematografico in scadenza e pronti a tornare in mano ai Marvel Studios se questi non sfruttati per un nuovo capitolo:

“Non so, penso che non faremo nessun altro film sui Fantastici Quattro finchè non saremo davvero pronti. Abbiamo capito che da ora in poi vogliamo fare solo cose di cui siamo sicuri al 100%, perchè i fan non ci daranno un’ulteriore chance.”

Tutti noi speriamo di poter vedere un giorno I Fantastici Quattro in compagnia degli Avengers, nel frattempo per questo attendiamo buone nuove….

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.