Apple TV+ ha diffuso quest’oggi il trailer di Side Quest, la nuova serie antologica che nasce come espansione del successo “Mythic Quest“.
La nuova serie antologica prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft si è mostrata nelle ultime ore al popolo della rete attraverso il primo trailer. Side Quest nasce come espansione dell’universo di “Mythic Quest”, ed esplora in un formato antologico le vite dei dipendenti, dei giocatori e dei fan che hanno avuto un impatto importante nello sviluppo del gioco.
Il cast della serie ha come protagonisti Rob McElhenney, Anna Konkle, Derek Waters, William Stanford Davis, Bria Henderson, Rome Flynn, Leonard Robinson, Gary Kraus, Annamarie Kasper, Esai Morales, Shalta Grant e altri ancora. Side Quest è stata sviluppata e prodotta esecutivamente da Ashly Burch, John Howell Harris e Katie McElhenney. Anche Megan Ganz, Rob McElhenney, David Hornsby, Charlie Day, Todd Biermann, Nick Frenkel, Michael Rotenberg, Margaret Boykin e Genevieve Jones sono produttori esecutivi.
La messa in onda di tutti e quattro gli episodi è prevista per il 26 marzo su Apple TV+, in concomitanza con il finale della quarta stagione di “Mythic Quest”.
Side Quest | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.