In attesa di scoprire mercoledì il nuovo trailer di Gli Incredibili 2, il binomio produttivo Disney/Pixar ha rilasciato questo pomeriggio un nuovo simpatico poster.

Il poster, che spinge la nota famiglia di supereroi a tornare a lavorare, arriva alcune ore dopo il rilascio di due spot promozionali (li potete vedere in questo articolo).

Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

La Sinossi. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Il film d’animazione Pixar Animation sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018.

Ecco il poster.

Gli Incredibili 2 (poster)