Dopo mesi di incertezza, Matt Reeves sembra aver convinto la Warner Bros riguardo lo sviluppo del nuovo Batman movie, ottenendo tra l'altro anche una data per l'inizio delle riprese.

A regalare nuovi aggionamenti sul film il sempre affidabile Umberto Gonzalez, le cui parole anticipano la semplificazione delle problematiche legate alla produzione del film. A quanto pare il regista avrebbe consegnato la sceneggiatura terminata alla Warner Bros, ottenendo il via libera per le riprese a partire dall'estate 2019.

Ecco le parole di Gonzalez:

"Lo studio apprezza la prima bozza della sceneggiatura di Matt Reeves, lui è attualmente impegnato nelle revisioni e il film potrebbe essere girato a partire all'estate 2019. Il corrente regime DC si impegna a realizzare una pellicola sul Cavaliere Oscuro corretta!"

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma l'impressione è che la verità potrebbe non essere tanto lontana dalle parole del blogger.


The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Ad oggi non è ancora certa la presenza di Ben Affleck nel ruolo del Crociato di Gotham, anche in virtù dei problemi privati che l'attore attualmente sta attraversando.


Il Tweet


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.