Warner Bros Italia ha rilasciato oggi, ad una settimana o meno dall’esordio in sala, una nuova featurette sottotitolata in italiano di The Legend of Tarzan, il nuovo adattamento live action del noto romanzo firmato da Edgar Rice Burroughs.

Nella nuova featurette spazio alla celebrazione dell’immenso continente africano, tra interviste ai protagonisti, inquadrature spettacolari e segreti sulla location di The Legend of Tarzan.

Vi ricordiamo che Warner Bros ha anche lanciato un concorso con viaggio in Africa come premio, per dargli un’occhiata non vi resta che cliccare qui.


The Legend of Tarzan è stato diretto da David Yates, nel cast Alexander Skarsgard, Christoph Waltz, Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

La Sinossi:

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Al. Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

The Legend of Tarzan arriverà nelle sale italiane il 14 luglio 2016

Ecco la featurette

[youtube]https://youtu.be/hz14b11e9LE[/youtube]