Si avvicina l’edizione 2017 del Narnia Terror Night, ecco il programma

Quest’oggi qui su Universal Movies vi parleremo di un’interessante manifestazione dedicata al cinema horror indipendente che si terrà Lunedì 30 Ottobre in provincia di Terni, in Umbria.

Si tratta della Narnia Terror Night, annuale rassegna di corti horror italiani giunta ormai alla sua quinta edizione. La manifestazione è organizzata da Eros Bosi, noto nell’ambiente del cinema indie nostrano per aver diretto il corto Evil Selfie, in collaborazione con il cinema Mario Monicelli di Narni.

È, infatti, proprio in questa sala cinematografica che, a partire dalle ore 21 del 30 Ottobre, verranno proiettati 6 short film provenienti da diverse parti d’Italia.

Le pellicole in questione sono le seguenti:

  • The audition di Luca Guerini (Civitàvecchia, Roma)
  • Vamp stalker di Eros Bosi (Terni)
  • Ingabbiata Annalisa Iavarone (Canegrate, Milano)
  • Stigmate di Antonio Zannone (Caserta)
  • Mouth of horror – La bocca dell’orrore di Giovanni Aloisio (Bari)
  • Evil night di Denis Frison (Spinea, Venezia)

Per Vamp Stalker dello stesso Bosi, e per Evil Night di Denis Frison si tratterà della prima proiezione sul grande schermo, mentre gli altri lavori sono già stati presentati a diversi festival e/o rassegne. Ospite della serata Luca Guerini, regista di uno dei corti che saranno proiettati.

Durante l’evento ci sarà anche un piccolo spazio dedicato ai lungometraggi horror italiani di prossima uscita. Saranno proiettati, infatti, i trailer di The anthitesis di Francesco Mirabelli, di Non nuotate in quel fiume 2 di Roberto Albanesi, di Sangue misto di Davide Scovazzo e dell’attesissimo The wicked gift di Roberto D’Antona, quest’ultimo nelle sale cinematografiche dal 6 Dicembre.

Nel corso delle edizioni passate sono stati diversi i cortometraggi che hanno poi riscosso un buon successo nel circuito dei festival quindi le premesse per una divertente notte all’insegna del brivido ci sono tutte.

Vi lasciamo qui la locandina ufficiale dell’evento.

Si avvicina l'edizione 2017 del Narnia Terror Night, ecco il programma

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: