Il vincitore dell’Emmy “Jeff Daniels” si è aggiunto al cast della Stagione 3 di Shrinking, la serie comica firmata Apple TV+.
Deadline ha riferito questa mattina che il celebre attore reciterà nei nuovi episodi dello show come il padre del protagonista Jimmy, personaggio notoriamente interpretato da Jason Segel. Per Jeff Daniels si tratta del ritorno al genere comedy dopo anni di ruoli drammatici. Nuovi dettagli saranno rivelati in un secondo momento.
La serie Shrinking ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione lo scorso mese di ottobre a seguito di una serie di buone risposte da parte di pubblico e critica.
“Shrinking” segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie figurano anche la candidata agli Emmy Christa Miller, la candidata agli Emmy Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Brett Goldstein è apparso come special guest star della seconda stagione. Dalla terza stagione anche Jeff Daniels.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Warner Bros. Television, con cui Lawrence e Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom e Brian Gallivan sono i produttori esecutivi.
“Shrinking” segna la terza collaborazione tra Apple, Lawrence e Warner Bros. Television, dopo la serie di successo e pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e “Bad Monkey”. La serie segna anche la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nel film Apple Original “Il cielo è ovunque”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.