La Dreamworks Animation ha messo da tempo in cantiere l’operazione reboot riguardo la famosa saga animata Shrek, ma questa è una notizia nota.

Colui che avrá l’arduo compito di ridare verve a Shrek e company sarà Michael McCullers, noto ai più come sceneggiatore del secondo e del terzo capitolo delle avventure di Austin Power, del futuro Hotel Transilvania 3 e curatore dello script del neonato Baby Boss.

Stando alle sue ultime dichiarazioni lo script è stato terminato, questi avrà un vero e proprio nuovo approccio per quanto riguarda i personaggi dell’amata saga. Tale decisione pare sia stata presa in quanto gli ultimi due film, Shrek Terzo e Shrek e vissero felici e contenti, nonostante gli ottimi incassi, sono risultati i meno apprezzati dalla critica e dai fan.

La notizia al momento sta dividendo il pubblico, da una parte la schiera entusiasta per il nuovo inizio, dall’altra quella fedele ai personaggi storici ed alle storie ad essi legate. Per capire quale di queste due schiere verrà accontentata non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Rispondi