Uno shock nella notte di Natale ha colpito gli amanti della buona musica, il cantante George Michael è morto, non si hanno al momento informazioni chiare sulle cause del decesso. Aveva solo 53 anni.

L'annuncio è stato dato pochi minuti fa dalla Thames Valley Police. All'interno dell'annuncio si evince che un'ambulanza era stata chiamata verso le 13.42 (ora locale) di questo pomeriggio a Goring nell’Oxfordshire, località in cui abitava l'ex leader dei Wham.

Ecco quello che è stato dichiarato dal portavoce della star

"È con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto pacificamente a casa sua nel giorno di Natale. La famiglia chiede che venga rispettata la privacy in questo momento difficile e commovente. Non verranno rilasciati altri commenti in questa fase."

Ovviamente è presto per avere notizie sulle cause, ma non si esclude che George nascondesse qualche malattia che affliggeva il suo quotidiano oramai da tempo .....

Nativo di Londra, George Michael è divenuto da subito una star della musica mondiale con il suo gruppo, i Wham, ma è certamente da solista che il successo gli piove addosso. Sono oltre 100 milioni gli album venduti in tutto il mondo con i suoi immensi brani musicali.

.... fa venire un brivido giù per la schiena il titolo di uno dei suoi successi più amati in assoluto, stiamo parlando di quel Last Christmas che, con la sua morte proprio nel giorno di Natale, sembrava presagire questo triste epilogo!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.