Shinobi ed altri videogames SEGA pronti ad esordire al cinema

Il mondo dei videogames è pronto a sbarcare in massa al cinema ed in televisione, questa non è una minaccia, ma semplicemente il futuro del cinema hollywoodiano, teniamo quindi pronti ad accogliere in futuro un bel po di titoli SEGA.

Il noto produttore Marc Platt in questi giorni ha stretto un accordo con la SEGA Stories International Inc per portare in sala una versione cinematografica del videogame di successo anni ottanta Shinobi, a conferma di questo nuovo progetto, il produttore ha dichiarato quanto segue:

“Amiamo i giochi di Shinobi e crediamo che il mondo dei ninja non sia mai stato esplorato nel modo giusto sullo schermo. Abbiamo ora l’opportunità di farlo. Con Shinobi speriamo di realizzare un film che renda onore all’essenza dei giochi e porti in vita questo mondo affascinante per il pubblico cinematografico”.

Secondo SuperHeroHype pare che Platt sia interessato a collaborare a lungo con la SEGA Stories International Inc visto che ci sarebbero piani per portare al cinema ed in tv produzioni tratte da titoli come Golden Axe, Altered Beast, Virtua Fighter e Crazy Taxi, insomma il meglio dell’universo videoludico degli anni ottanta.

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti…

Lascia un Commento...