She-Hulk serie Disney durata episodi
disney Marvel Serie Tv

She-Hulk: Kevin Feige aggiorna sulla durata dei singoli episodi


Il CEO di Marvel StudiosKevin Feige” è tornato a parlare della futura serie She-Hulk, e lo ha fatto soffermandosi anche sulla durata dei singoli episodi.

Senza scendere troppo nei particolari, Kevin Feige ha descritto la nuova serie una via di mezzo tra il mud d’azione offerto da The Falcon and the Winter Soldier e quello più intimo di WandaVision. Il CEO ha inoltre usato il termine “legal comedy” per dare un ulteriore dettaglio ai fan. A tal proposito, non è un segreto che si terranno tematiche giuridiche nella serie, in fin dei conti la protagonista Jennifer Walters/She-Hulk nella vita normale è un’avvocatessa.

Sulla durata dei singoli episodi, infine, Feige ha spiegato che non supererà i 30 minuti, pratica di successo già usata da un’altra importante serie targata Disney+, ossia The Mandalorian.

She-Hulk

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jessica Gao. CAST: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth.

TRAMA: Il personaggio di Jennifer Susan Walters (aka She-Hulk) è stato creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. In origine Jennifer è un abile avvocato di professione, ed ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Ultima informazione, non meno importante, è che si tratta della cugina di Bruce Banner (aka Hulk). Così come il suo collega Deadpool, il personaggio è consapevole di essere una creazione fumettistica, pertanto rompe spesso la quarta parete, rivolgendosi ai lettori in più occasioni. Jennifer ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino Bruce Banner. She-Hulk (questo il nome che scegliere per la sua nuova doppia vita) come differenza dal suo parente più famoso, riesce a controllare le sue trasformazioni.

Il lancio è atteso su Disney+ dal 2022.


Lascia un Commento...