Shawn Levy dirigerà un film Star Wars
Fantasy Film Star Wars

Shawn Levy in trattativa per dirigere un film Star Wars


Nelle ultime ore il regista Shawn Levy è entrato in trattative per dirigere un nuovo film ambientato nell’universo Star Wars.

Secondo SuperHeroHype, la trattativa tra il futuro regista di Deadpool 3 e la Disney sarebbe a buon punto, con la firma sul contratto praticamente ad un passo. La fonte non ha riportato la natura del progetto in questione.

Prossimamente Levy si metterà al lavoro sul set del suddetto cinecomic Marvel, con il futuro obiettivo di passare ad una galassia lontana lontana. In passato il regista ha dimostrato di aver un buon rapporto con le produzioni ad alto budget portando sul grande schermo (e sul piccolo) film come Free Guy – Eroe per Gioco e The Adam Project, entrambi con protagonista Ryan Reynolds.

Sul fronte Guerre Stellari ricordato che di recente la Disney ha assunto Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel) per dirigere un film Star Wars che vedrà la firma di Damon Lindelof sulla sceneggiatura, mentre un altro film del franchise sarà diretto da Taika Waititi, il quale seguirà le orme di Rian Johnson, da tempo ingaggiato per sviluppare una sua trilogia.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.