sharon stone foto
Cinecomics Film Marvel Saghe

Sharon Stone rivela di avere un ruolo segreto in un prossimo film Marvel


Con la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe entrata nel vivo col lancio mondiale di Captain America: Civil War i Marvel Studios sono più che attivi nel programmare il dopo Civil War nel migliore dei modi.

Ospite al The Late Late Show di James Corden, la bellissima Sharon Stone si è lasciata scappare una dichiarazione che sembra aver spiazzato un po tutti, l’attrice farà infatti parte del Marvel Cinematic Universe.

Ad un passo dai 60 anni e con una bellezza che sembra praticamente eterna, Sharon Stone a quanto pare è pronta a fare il suo ritorno nel mondo dei cinecomics anni dopo la sua partecipazione al poco felice Catwoman. La Stone ha chiaramente bissato le domande di Corden, il quale pressava non poco per saperne di più, poco o nulla è infatti trapelato a causa dei soliti accordi di segretezza targati Marvel Studios.

Nel prossimo immediato i Marvel Studios si metteranno a lavoro sulla produzione di Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok, facile quindi immaginare che uno dei due titoli potrebbe accogliere nel prossimo futuro il talento della Stone.

In quale film del Marvel Cinematic Universe vedreste meglio Sharon Stone?

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.