Qualche settimana fa l'attrice Sharon Stone ha rivelato di aver siglato un contratto con i Marvel Studios per apparire nel Marvel Cinematic Universe, chiaramente da allora è partito il toto-scommesse su quale sia il personaggio da interpretare.

In questi giorni l'attrice ha voluto aumentare l'hype dei fan Marvel rivelando un piccolissimo segnale sul personaggio che interpreterà nel MCU, ecco infatti cosa ha avuto da dire durante un'intervista rilasciata a AARP:

"Il ruolo ha una “natura supereroistica” e i suoi poteri unici lo caratterizzeranno da qualsiasi altro supereroe del MCU – il suo potere segreto è il calore"

Chiaramente questo piccolo, ma fondamentale dettaglio non può che portare una serie di piccole considerazione in merito ai personaggi che realmente la Stone potrebbe interpretare nel MCU.

Prima di tutto, in quale film l'attrice sarà presente? Se avesse firmato per Guardiani della Galassia vol. 2 il suo personaggio potrebbe essere Frankie Raye, AKA Nova, se invece la firma fosse relativa a Thor: Ragnarok questi allora potrebbe essere Surtur, in questo caso però la Stone ha aggiunto che si tratta di un eroe, non di un villain. Molti altri personaggi fanno parte dell'universo X-Men, proprietà non nelle mani della Disney.

Secondo voi, quale personaggio corrisponde alla breve descrizione di Sharon Stone?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.