Uno sguardo dettagliato a Taskmaster, il villain del cinecomic Black Widow

Black Widow - Taskmaster

Mentre si stanno tenendo a Los Angeles le riprese aggiuntive di Black Widow, dal web spunta un artwork promozionale legato al villain Taskmaster.

L'immagine in questione arriva dalle carte da collezione Topps, e mostra nel dettaglio il look del celebre villain Marvel, capace lo ricordiamo di replicare tutte abilità dei suoi avversari. Ricordiamo che al momento sono ancora molto poche le informazioni legate a Taskmaster, pertanto non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Trovate l'immagine in fondo al nostro articolo.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

Lascia un Commento...