Un nuovo sguardo al costume di The Flash dal Licensing Expo

La Warner Bros ha mostrato il nuovo costume di The Flash, il film in uscita nel 2023, durante il Licensing Expo 2022 di Las Vegas.

In occasione dell’annuale convention di Las Vegas, lo studios ha prenotato uno stand per mostrare ad ospiti e addetti ai lavori quello che sarà il costume che indosserà Ezra Miller nel cinecomic in arrivo al cinema nel corso del 2023. Le immagini in questione provengono dall’account Twitter di HipHopGamer. le trovate qui i seguito. Ricordiamo, a tal proposito, che un primo sguardo al costume era stato già offerto attraverso uno spot sui prossimi film DC diffuso lo scorso febbraio.

THE FLASH

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Andy Muschietti. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Le riprese di The Flash sono partite lo scorso aprile dal Regno Unito. Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. CAST: Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons, Maribel Verdù, Ron Livingston. USCITA: Nelle sale Usa dal 23 giugno 2022.

TRAMA: Il film adatterà il fumetto Flashpoint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.