Impegnati insieme sul set dell’adattamento cinematografico della nota serie tv Baywatch, Zac Efron e Dwayne Johnson hanno pensato bene di chiudere una giornata di riprese con una bella sfida.

Armati dei soli muscoli, Zac e Dwayne hanno scommesso su quale dei due avesse potuto vincere una sfida di forza (sfida impari e si capisce il perchè), come? Beh, cercando di spostare da un punto all’altra un enorme pneumatico.

Chiaramente la sfida ha avuto il suo vincitore (Dwayne Johnson), ma nel frattempo entrambi hanno avuto modo di divertirsi, staccare la spina dal duro lavoro sul set e mostrare un po di muscoli attraverso Instagram…. meglio di così!!!!

Baywatch sarà diretto da Seth Gordon, nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, David Hasselhoff e Jon Bass.

Il film è un adattamento della nota serie tv Baywatch, al centro della storia un bagnino (Johnson) che si allea con un tipo poco raccomandabile (Efron) per fermare un magnate dell’industria petrolifera che intende distruggere la loro spiaggia per beni fin troppo materiali.

Baywatch arriverà nelle sale Usa con un Rating R il prossimo 19 maggio 2017

Ecco la foto

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: