La settima stagione di Arrow affidata ad una nuova showrunner

L’emittente televisiva The CW è pronta a portare avanti una vera e propria rivoluzione in vista della settima stagione della serie tv Arrow.

Attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline è noto da oggi che dalla futura settima stagione della serie tv di successo Arrow la casella relativa allo showrunner cambierà radicalmente. Marc Guggenheim e Wendy Mericle hanno lasciato il ruolo di showrunner per dar spazio a Beth Schwartz, ad oggi assistente sceneggiatrice di Legends of Tomorrow e co-produttrice esecutiva di Arrow.

Guggenheim, storico creatore dell’Arrowverse assieme a Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, lascia anche il ruolo di co-showrunner di Legends of Tomorrow, limitandosi ad essere un consulente creativo per Arrow.

Ecco a tal proposito le parole di Berlanti:

“Siamo molto felici di annunciare che Beth Schwartz sarà la nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni dei momenti più entusiasmanti e memorabili sin dall’inizio. Beth è una vera leader e una narratrice coinvolgente, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa lei e il suo team hanno in mente mentre Arrow si prepara a transitare nel suo prossimo grande capitolo.”

Continua così la rivoluzione nell’Arrowverse dopo l’allontanamento forzato di Andrew Kreisberg a causa delle accuse di presunte molestie sessuali di qualche tempo fa.

Arrow 7 è attualmente in fase di sviluppo. La showrunner sarà Beth Schwartz. Nel cast Stephen Amell.

Lascia un Commento...