The Stand serie trailer
Poster Serie Tv Trailer

La serie The Stand in Italia con StarzPlay, ecco il trailer italiano

L’attesa serie The Stand approderà in Italia attraverso StarzPlay, il servizio digitale di proprietà della Lionsgate Company.

Il lancio nel mercato digitale italiano è previsto per il 3 gennaio 2021, solo alcune settimane dopo quello americano (17 dicembre). L’annuncio è stato accompagnato dal rilascio del primo trailer italiano (lo trovate in fondo alla pagina), e da quello della locandina ufficiale.

Per maggiori informazioni, vi proponiamo il comunicato ufficiale qui di seguito:

Roma, 3 dicembre – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi di aver acquisito l’adattamento di The Stand di Stephen King per la distribuzione internazionale e che presenterà la serie limitata in anteprima in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia , Giappone, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito domenica 3 gennaio 2021.

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro. The Stand ha un finale differente rispetto al romanzo, scritto dall’autore stesso escluisvamente per questo adattamento.

Oltre a Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård, nella serie compaiono anche James Marsden (Mrs. America, Dead to Me), Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard (Aquaman), Owen Teague, Henry Zaga (The New Mutants), Brad William Henke (Manhunt, Orange is the New Black), Irene Bedard, Nat Wolff (Death Note, Paper Towns), Eion Bailey, Heather Graham, Katherine McNamara (Arrow, Maze Runner: The Death Cure), Fiona Dourif, Natalie Martinez (Death Race), Hamish Linklater, Daniel Sunjata (The Dark Knight Rises) e Greg Kinnear.

La serie è prodotta da CBS Studios ed è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group. Benjamin Cavell è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein. Josh Boone è regista e produttore esecutivo del primo episodio e di quello finale. Tra i produttori anche Jake Braver, Jill Killington, Owen King, Knate Lee e Stephen Welke.

Gli abbonati a Starzplay hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui la serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo PowerPower Book II: Ghost con Mary J. Blige in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con il vincitore dell’Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

The Stand poster ita

THE STAND

  • PRODUZIONE: The Stand (in Italia noto come L’ombra dello scorpione) sarà sviluppata da Josh Boone e Ben Cavell. L’intera prima stagione conterrà 10 episodi. Tra i produttori, oltre a Boone e Cavell, anche Roy Lee, Jimmy Miller, Richard P. Rubinstein. Ed ancora Will Weiske e Miri Yoon ed il figlio di Stephen King, ovvero Owen King. Inoltre Stephen King scriverà l’ultimo capitolo della serie firmando un epilogo inedito della storia rispetto ai romanzi.
  • CAST: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Henry Zaga, Whoopi Goldberg con il ruolo di Madre Abagail, ed ancora Alexander Skarsgard in quello di Randall Flagg, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.
  • TRAMA: La serie tv racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg.
  • IN TV: SU CBS All Access dal 17 dicembre 2020. In Italia dal 3 gennaio 2021 su StarzPlay.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.