In occasione della presentazione della seconda stagione di Summertime, il colosso Netflix ha annunciato la conferma per una nuova terza serie di episodi.
Ebbene si, i fan della tanto amata serie tratta dai romanzi Tre Metri sopra il Cielo quest’oggi sono stati premiati dalla conferma di una terza stagione. L’annuncio, come anticipato, è arrivato attraverso la presentazione di Summertime 2, su Netflix dal prossimo 3 giugno. Ovviamente tutto il comparto artistico verrà riconfermato. Nel frattempo vi invitiamo a dare una lettura alla liste delle novità di Netflix per il mese di giugno qui.
SUMMERTIME
PRODUZIONE: La regia della seconda stagione è curata da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, a cui si affianca Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. In cabina di produzione Cattleya. CAST: Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Romina Colbasso, Amparo Piñero Guirao, Lucrezia Guidone, Giovanni Anzaldo, Jorge Bosch Dominguez, Marina Massironi. DISTRIBUZIONE: La terza stagione su Netflix dal 3 giugno 2021. La terza stagione è stata confermata.
TRAMA: Torniamo in Riviera a scoprire come se la cavano i ragazzi e, in particolare scopriremo se la storia tra Summer e Ale potrà definirsi definitivamente chiusa. Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi.