Peacemaker rinnovo seconda stagione
DC Comics Serie Tv

La serie Peacemaker ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione


Il network HBO Max ha annunciato di aver confermato la serie tratta dai fumetti DC ComicsPeacemaker” per una seconda stagione.

L’annuncio del rinnovo è arrivo durante i TCA (via Deadline), evento annuale in cui Casey Bloys (Responsabile della programmazione HBO) ha regalato alcuni aggiornamenti importanti riguardanti i progetti futuri del network, ma anche e soprattutto dei seguitissimi eventi televisivi proposti su HBO Max. Alcune ore dopo l’annuncio, il creatore di Peacemaker, James Gunn, ha diffuso un post-social attraverso i propri canali social, lo trovate in fondo alla pagina.

PEACEMAKER

PRODUZIONE: La serie tv avrà una prima stagione da otto episodi, e sarà incentrata sul supereroe DC Comics che dà il nome alla serie, interpretato come detto da John Cena. CAST: Dal cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida torneranno anche Jennifer Holland e Steve Agee, con loro nel cast anche Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot). Nel cast anche Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson, Freddie Stroma. DISTRIBUZIONE: Dal 13 gennaio 2022 su HBO Max.

TRAMA FUMETTI: Peacemaker è un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Il pubblico farà la conoscenza del personaggio interpretato da John Cena dalla prossima estate con The Suicide Squad.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.