Gotham Knights Serie tv via libera
DC Comics Serie Tv

La serie Gotham Knights ha ricevuto il via libera ufficiale da The Cw


L’emittente The Cw ha ufficializzato la realizzazione della tanto conclamata serie ispirata ai fumetti DC Comics dal titolo Gotham Knights.

Nonostante il preoccupante ridimensionamento del suo futuro palinsesto (qui alcuni aggiornamenti), The Cw ha scelto di andare avanti con Gotham Knights, e dare il via alla lavorazione dello show ideato da Chad Fiveash e James Stoteraux. Come conferma dell’avvio della produzione, l’attore Misha Collins (sarà Harvey Dent/Due Facce nella serie) ha voluto aggiornare i suoi followers con un simpatico tweet.

GOTHAM KNIGHTS

PRODUZIONE: La nuova serie DC ha ottenuto finalmente il via libera per la realizzazione dell’episodio pilota, il quale verrà scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux (Batwoman, Gotham), in collaborazione con Natalie Abrams (Batwoman), tra i produttori spiccano i nomi di tra i produttori ci saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. CAST: Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Oscar Morgan, Misha Collins. USCITA: Prossimamente su The CW.

Al centro della trama del videogame targato Warner Bros. Interactive, ed ovviamente ispirato ai fumetti DC Comics, le conseguenze su Gotham City dopo la morte di Bruce Wayne, evento drammatico che spinge il figlio adottivo ribelle del miliardario a stringere un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso l’eroe. Il gruppo di emarginati rinnegati, diventati i criminali più ricercati della città, dovranno lottare per dimostrare la propria innocenza.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.