In attesa di poter apprezzare la versione italiana del full trailer di Alien: Covenant mostrato solo ieri, la divisione internazionale della 20th Century Fox oggi ha rilasciato una alternativa, vietata ai minori, con alcune sequenze inedite.

Tra le poche differenze apprezzate nei due trailer mostrati in questi giorni, dal minuto 1,44 è possibile dare uno sguardo al corpo senza pelle di un Ingegnere, a quanto pare da voci provenienti dal web parte di esperimenti realizzati dall'androide David (Michael Fassbender).

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Noomi Rapace, James Franco e Carmen Ejogo.

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017

Ecco il red band trailer

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.