Come da promessa CBS Films ha svelato il primo agghiacciante trailer di Scary Stories to tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo Del Toro.

Il video mostra una serie di sequenze tratte dai vari segmenti narrativi proposti all'interno del film che porta al cinema i romanzi di Alvin Schwartz.


Tratto dalla serie di romanzi di Alvin Schwartz, il film è stato co-scritto dallo stesso Del Toro, in coppia con Daniel Kevin Hageman. Per quanto riguarda la regia, il nome scelto è stato quello di André Øvredal.

Nel cast Michael Garza, Austin Abrams, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Gabriel Rush, Austin Zajur, Natalie Ganzhorn e Zoe Coletti.

Questa la storia in breve: Una giovane ragazza è tormentata dalla scomparsa della madre nella notte di Halloween. La ragazza sospetta che suo padre sappia più di quanto voglia dire. Anni dopo, la protagonista ed i suoi amici vengono coinvolti in uno scherzo di Halloween che finisce molto male. Sarà colpa loro o di uno spirito vendicativo che utilizza le sue storie spaventose per perseguitare i teenager quando iniziano a indagare sulla scomparsa di numerosi bambini?

Scary Stories to Tell in the Dark approderà nelle sale dal 9 agosto 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.