minions 2 - come gru diventa cattivissimo trailer
Cartoon Film Trailer

Il secondo trailer di Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo


Universal Pictures ha condiviso in rete il secondo trailer di Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo, ennesimo capitolo della saga animata creata da Illumination Entertainment.

In arrivo nelle sale italiane dal 18 agosto, la nuova avventura cinematografica dei simpatici Minions metterà al centro dell’attenzione le origini di Gru, il villain celebre protagonista della saga Cattivissimo Me. Trovate il trailer in fondo alla pagina.

La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo. Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali della franchise.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della IlluminationChris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.