Infinite Trailer 2

Il secondo nuovo trailer di Infinite, il thriller sci fi di Antoine Fuqua

Prima della sua uscita in patria, prevista per il 10 giugno prossimo, Paramount+ ha diffuso il secondo nuovo trailer di Infinite, il thriller sci fi diretto da Antoine Fuqua.

In questo nuovo trailer sono presenti scene inedite ad alto tasso adrenalinico, da cui possiamo facilmente intuire il carattere fortemente action del film, inoltre sono state rilasciate maggiori informazioni riguardanti la trama. Questa la sinossi di Infinite.

Per Evan McCauley (Mark Wahlberg), abilità che non ha mai imparato e ricordi di luoghi che non ha mai visitato perseguitano la sua vita quotidiana. Automedicato e sull’orlo di un crollo mentale, Evan è ricercato da un gruppo segreto che si fa chiamare “Infiniti”, rivelandogli che i suoi ricordi potrebbero essere reali, ma provengono da più vite passate. Gli Infiniti portano Evan nel loro mondo straordinario, dove a pochi dotati viene data la capacità di rinascere con i loro ricordi e le conoscenze accumulate nei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di porre fine a tutta la vita per fermare ciò che vede come il ciclo maledetto e infinito della reincarnazione.

INFINITE

Il film è stato diretto da Antoine Fuqua su una sceneggiatura scritta da Ian Shorr e prodotto da Mark Vahradian in coppia con Lorenzo Bonaventura per Paramount Pictures. Nel cast Mark Wahlberg, Chiwetel Ejiofor, Dylan O’Brien, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Toby Jones, Tom Hughes e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La premiere di Infinite è prevista negli USA il 10 giugno 2021, attraverso la piattaforma streaming Paramount+. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 24 settembre prossimo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.