Da giorni le pagine dei migliori siti web cinematografici si colorano delle parole di Tom Holland, il quale sembra averne tanto da dire sul suo Spider-Man: Homecoming … ma non solo!!!

Intervistato stavolta dal The Hollywood Reporter, l’attore prossimo al ruolo del mitico Uomo Ragno della Marvel in Spider-Man: Homecoming ha svelato alcuni particolari del trend narrativo che avrà il film in uscita, ma anche svelato quello che per lui da anni è un vero chiodo fisso: la battaglia ipotetica tra Spider-Man e Batman.

Descrivendo in maniera goliardica il discorso affrontato oramai da anni con il migliore amico ed assistente personale, Harrison Osterfield, l’attore ha rivelato quanto segue:

“Il personaggio preferito del mio miglior amico Harrison è Batman. Discutiamo da anni e anni sul chi sia più forte fra L’Uomo Pipistrello e Spider-Man. Ora vinco ogni singola discussione. Gli rispondo: “Sai perché so chi vincerebbe? Perché io sono Spider-Man! Quindi tappati la bocca!”

Ovviamente togliamoci dalla testa di vedere un film in cui Spider-Man combatte contro Batman, roba da veri appassionati, non da produttori cinematografici legati ai diritti di sfruttamento e roba varia, apprezziamo la risposta del buon Tom Holland, ma ci sentiamo di rispedirla al mittente …. Batman è sempre Batman!!!

Sul tema ricorrente di Spider-Man: Homecoming l’attore ha poi rivelato quanto segue:

“È ora di vedere il ragazzino. Ogni decisione presa sul set, ruota attorno al concetto di come reagirebbe a una data situazione un adolescente, per cui ogni scontro è concepito di conseguenza, in realtà non prende mai davvero a pugni qualcuno. È come se tutto avvenisse quasi come un incidente perché questa volta la grande differenza è data dalla sua giovinezza e innocenza.”

Guardatevi questo divertente video che mette l’uno contro l’altro Batman e Spider-Man!!!

Fonte Traduzione: Badtaste


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017