A margine del tour promozionale di Star Trek Beyond, il regista e produttore J.J. Abrams si è ritrovato a parlare con la stampa di quello che potrebbe essere un progetto interessante all’interno dell’universo Star Wars, di cui lui è uno dei protagonisti avendo portato in sala Il Risveglio della Forza.

Parlando del futuro della saga Star Wars, Abrams ha ammesso che i misteriosi Cavalieri di Ren, solo citati in Il Risveglio della Forza, potrebbero avere il giusto appeal per far parte di uno spin-off tutto incentrato sulle loro gesta.

Ecco le sue parole:

“Devo dire una cosa su Kathy Kennedy, che si sta occupando di tutto, lei ha il pieno controllo della situazione. Non c’è qualcosa che mi piacerebbe vedere più di altre, ma credo che l’unica cosa che vorrei veramente vedere è la storia dei Cavalieri di Ren che penso sarebbe abbastanza cool da raccontare.”

In più occasioni il web ha vociferato che i Cavalieri di Ren potrebbero avere un ruolo non marginale in Star Wars: Episode VIII, attualmente in fase di produzione, proprio per questo l’interesse dei fan per le loro gesta ed il loro fascino potrebbe clamorosamente aumentare tanto da giustificare un film tutto su di loro.

Al momento questa dichiarazione rimane pura e semplice speculazione, ma di certo Kathleen Kennedy e la Lucasfilm hanno intenzione di espandere al massimo l’universo Star Wars con sequel, prequel e spin-off vari, quindi mai dire mai!

Fonte: Collider