L'attore Sean Bean è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Snowpiercer, la serie tv tratta dal fumetto Le Transperceneige.

Non ci sono dettagli al momento sul ruolo di Sean Bean (Game of Thrones) nella seconda stagione, questo anche perchè i primi episodi di Snowpiercer sono ancora inediti, e non saranno trasmessi prima della primavera del 2020.

Snowpiercer (Serie Tv)

Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow StudiosBecky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-hoPark Chan-wook e Lee Tae-hun. 

La regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes.

Snowpiercer avrà un cast formato da Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Dalla seconda stagione anche Sean Bean.

Gli episodi racconteranno quello che accade all’umanità dopo che la Terra si trasforma in una landa desolata e ghiacciata, obbligando gli ultimi sopravvissuti a vivere a bordo di un treno in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.

Snowpiercer sarà trasmesso da TBS nella primavera del 2020. Nel resto del mondo su Netflix.