Questa sera è andata in scena - dal San Diego Comic-Con - il panel destinato a Terminator: Destino Oscuro, nuovo capitolo del celebre franchise sci-fi.

Ospiti della presentazione Arnold Schwarzenegger, Tim Miller, Linda Hamilton, Natalia Reyes e Gabriel Luna. Durante l'incontro è stato mostrato un nuovo trailer, ma si è anche parlato della sorprendente presenza nel film di Edward Furlong, ovviamente nei panni celebri di John Connor.

Come noto, un giovanissimo Edward Furlong ha interpretato John Connor in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, successivamente il ruolo è andato a Nick Stahl in Terminator 3, a Christian Bale in Terminator Salvation ed a Jason Clarke in Terminator Genisys.

Tim Miller ha chiuso l'incontro confermando inoltre la natura R Rated di Terminator: Destino Oscuro.


Terminator: Destino Oscuro sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Le musiche saranno composte da Junkie XL.

Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Edward Furlong.

Terminator: Destino Oscuro sarà, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.