Nella giornata di domani sarà la volta del panel dedicato al cosiddetto Arrowverse, dove verranno presentate le nuove stagioni di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning …. e Batwoman.
Ebbene si, la conferma ufficiale dell’ingresso di Batwoman nell’Arrowverse è arrivata questa sera grazie al trailer rilasciato da The CW intitolato Heroes and Villains. Nel trailer sono stati omaggiati gli eroi ed i cattivi delle ultime stagioni degli show dell’Arrowverse, ma è anche stata introdotta Batwoman, la cui presenza si paleserà durante il super crossover in onda il prossimo dicembre.
Lo show sarà sceneggiato da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori spiccano i nomi di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Come anticipato dallo stesso Amell, la presenza di Batwoman e la cittadina Gotham avranno l’obiettivo di espandere maggiormente l’universo narrativo legato al cosiddetto Arrowverse.
Sinossi. Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente che ha avuto un addestramento di livello e una giovane apertamente omosessuale, pronta a soffocare la rinascita della vita criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare il richiamo e diventare il simbolo della speranza di Gotham.
Batwoman andrà in onda su The CW.