Scoot McNairy
Serie Tv

Scott McNairy si aggiunge al cast della terza stagione di True Detective


Il cast della terza stagione della serie tv cult True Detective continua a crescere in quantità e qualità, di questa sera infatti la notizia dell’ingaggio da parte di HBO di Scott McNairy.

Noto per film come Monsters, ma anche per la serie tv di successo Godless, l’attore Scott McNairy è l’ultimo arrivato in un cast che comprende al momento stelle del calibro di Mahershala Ali, Stephen Dorff e Carmen Ejogo. Nella nuova stagione la new entry McNairy interpreterà un padre la cui grave perdita familiare lo collega ai detective protagonisti della serie.

La terza stagione di True Detective ruoterà intorno alla storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che che si approfondisce nel corso di decenni e che si articola su tre periodi di tempo separati

True Detective 3 è in fase di sviluppo. La sceneggiatura sarà firmata completamente da Nic Pizzolatto, con David Milch autore del solo quarto episodio. Nel cast Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scott McNairy.

La serie andrà in onda su HBO nel corso del 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.