A pochissimi giorni dalla conferma dell’ingresso nel cast di Charlize Theron nel ruolo di villain, l’ottavo capitolo della saga iper adrenalinica Fast and Furious è pronta a dare il benvenuto anche a Scott Eastwood.

La conferma è arrivata pochissimi minuti fa grazie ad un post del The Hollywood Reporter, l’attore apprezzato in Fury e prossimo a fare il suo esordio in Suicide Squad, nonchè noto per essere il figlio del grande Clint Eastwood, entra nel cast in un ruolo al momento sconosciuto, facile immaginare che, se da una parte il cast di Fast8 ha salutato di recente l’ingresso di due villain (Charlize Theron e Kristofer Hivju) dall’altro l’assenza di Paul Walker dovrà in un modo essere recuperata,… che sia proprio con Scott Eastwood?

Le riprese si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

Fast and Furious 8 sarà distribuito il 14 aprile 2017