doctor strange multiverse madness

Scott Derrickson NON è più il regista di Doctor Strange 2

Come un fulmine a ciel sereno, questa notte Scott Derrickson e i Marvel Studios hanno chiuso i rapporti riguardo la regia di Doctor Strange 2.

Ebbene si, ancora una volta le classiche divergenze creative hanno chiuso un rapporto produttivo in casa Marvel, e questo mesi prima dell’inizio delle riprese. Era successo in passato con il primo Ant-Man, ed ora con Doctor Strange nel Multiverso della Pazzìa.

Una nota Marvel Studios ringrazia il lavoro svolto da Derrickson con lo studio, annunciando che il regista vestirà comunque i panni di produttore esecutivo del prossimo capitolo della saga Doctor Strange. Al momento non circolano voci riguardo il nome del sostituto. Le riprese del film partiranno, come da previsione, a maggio. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo date una lettura al tweet dello stesso Derrickson.

https://twitter.com/scottderrickson/status/1215428331450953728

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzìa

Doctor Strange in the Multiverse of Madness non ha un regista. La sceneggiatura è stata affidata a Jade Bartlett.

CAST: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Elizabeth Olsen.

TRAMA NON UFFICIALE: Il film sarà direttamente collegato a WandaVision, la serie tv prossima ad essere sviluppata da Marvel Studios per Disney+. Secondo il regista, pare che questo film sarà il più “spaventoso” dell’intero Marvel Cinematic Universe.

AL CINEMA: Negli Usa dal 7 maggio 2021.

the irishman

Martin Scorsese accusato di diffamazione per The Irishman

Nicholas Hoult Attore

Nicholas Hoult nei prossimi sequel di Mission: Impossible