Con la campagna promozionale di Kong: Skull Island in pieno svolgimento qualcuno potrebbe aver dimenticato che questo film è divenuto parte di un franchise in cui è presente anche il re dei mostri Godzilla, ma quale sarà il titolo effettivo del franchise Legendary/Warner?

In questi giorni è partito il merchandising di Kong: Skull Island in vista dell’uscita al cinema del film e, sul retro di una scatola di uno dei pezzi in vendita, la pagina Facebook Gormaru Island ha scoperto il titolo del franchise che Legendary Pictures e Warner Bros hanno scelto per portare in futuro l’atteso kolossal che vedrà Kink Kong e Godzilla combattere l’uno contro l’altro, il MonsterVerse.

Il MonsterVerse è quindi partito con Godzilla, continuerà a breve con Kong: Skull Island e darà vita in futuro al sequel di Godzilla ed allo scontro tra lo stesso Kaiju nipponico ed il gigante gorilla …. più MonsterVerse di così!!!

Kong: Skull Island è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo 2017

Ecco il post