Dopo il ritorno di Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner nel futuro Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, la Disney è pronta a regalare un’altra gioia ai fan della saga, a quanto pare la reunion si appresta ad essere completa grazie ad un altro ritorno eccellente, Keira Knightley.

A dare lo scoop questa sera è stato il sito TMZ, il quale afferma che Keira Knightley avrebbe già girato in gran segreto le sue scene già da mesi. La fonte sembra indicare il rientro dell’attrice nel ruolo di Elizabeth Swann come un semplice cammeo, un modo per preparare il grande rientro nel sequel (ipotetico) di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Con Jack Sparrow e Will Turner, il terzetto protagonista della prima trilogia è servito, quale migliore buona notizia per salutare questo sabato pre-natalizio?

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley e Orlando Bloom.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017

Ecco il tweet