Come vi avevo preannunciato in precedenza, questa prima parte di giornata è dedicata ai nostri amici maschietti: forme da femme fatale, magliettine fin troppo corte e scollature mozzafiato infatti ci accompagnano in questo sabato mattina, ora a tal proposito è il turno di Rihanna.

Se questa mattina vi abbiamo mostrato una straordinaria Kelly Rohrbach sul set di Baywatch (cliccate qui) e le forme oramai da donna della neodiciottenne Bella Thorne (cliccate qui), adesso passiamo a chi, con la nudità, non sembra aver mai avuto problemi, ma è chiaro che parliamo della splendida Rihanna.

Impegnata col lancio del suo nuovo album dal titolo Anti, Rihanna a quanto pare ha trovato anche il tempo di lanciare una personalissima linea di scarpe, ed a rendere il tutto ufficiale ci ha pensato la storica rivista di moda Vogue Uk Magazine.

Protagonista della cover del mese di marzo e di una lunga intervista nella quale spiega la sua nuova vocazione per la moda, Rihanna in una delle foto all’interno di Vogue Uk regala ai lettori una strepitosa scollatura che mostra un po più del dovuto, chiaramente il topless è di rigore….!!!

Le foto sono state mostrate dalla stessa Rihanna attraverso il suo profilo Instagram, eccole qui di seguito:

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: