[Sci-Fi World] National Geographic produrrà la seconda stagione della serie tv Mars

Mars serie tv

National Geographic produrrà la seconda stagione della serie televisiva Mars, in italia “Marte”. La prima stagione, composta da sei episodi, è andata in onda in Italia su Sky a partire dal 15  novembre.

A ragione questo prima produzione televisiva è stata considerata come un evento globale perché andato in onda in  171 paesi del mondo e tradotto in ben  45 lingue diverse.

Come sappiamo nella prima serie viene narrato il viaggio di 6 astronauti impegnati in una difficoltosa e pericolosa missione della durata di 7 mesi diretta verso il Pianeta Rosso.Un racconto in bilico tra realtà e finzione, dove il confine tra scienza e fantascienza è molto labile.

L’Ultimo episodio, andato in onda il 20 dicembre scorso, si è concluso con una importante e desiderata scoperta: “C’è vita su Marte”, lasciando, quindi, le porte spalancate per una ulteriore stagione, incentrata proprio sul proseguimento del progetto di terraformare e colonizzare questo arido e roccioso nostro vicino.

Ed ecco infatti l’annuncio dato da Courteney Monroe, CEO della National Geographic Global Networks, in cui molti di noi che hanno seguito le gesta di questi 6 eroi speravamo:

“Con Mars  siamo stati in grado di sfruttare veramente la potenza globale del marchio e vederla ampliata attraverso le piattaforme multimediali di National Geographic e pertanto siamo veramente entusiasti di realizzare  una nuova  stagione.”

Ricordiamo che Marte, la prima serie, è stata prodotta per National Geographic dalle società “Imagine Entertainment” e “RadicalMedia”. Michael Rosenberg ed i premi Oscar Brian Grazer e Ron Howard sono executive producers per Imagine Entertainmen, mentre Justin Wilkes, Dave O’Connor per RadicalMedia e Robert Palumbo per National Geographic.

Nel cast  Ben Sawyer, Jihae, Alberto Ammann, Sammi Rotibi e Anamaria Marinca.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.