fullmetal alchemist primo trailer
Media Rubriche Sci-Fi World Trailer

[Sci-Fi World] Da Warner Bros il trailer del live-action giapponese Fullmetal Alchemist


Oggi, grazie alla nostra rubrica Sci-Fi World, dedicata all’esplorazione dell’universo fantascientifico, vi presentiamo il trailer, sottotitolato in inglese, del Live-Action  Fullmetal Alchemist, da pochi giorni rilasciato dalla Warner Bros.

I tantissimi amanti  delle Anime Giapponesi sapranno sicuramente di cosa stiamo parlando: Fullmetal Alchemist è una serie manga scritta e illustrata da Hiromu Arakaw, serializzata sulla rivista di fumetti Monthly Shōnen tra l’agosto 2001 e il giugno 2010. Da questi fumetti sono nati  animazioni, videogiochi, libri, carte da collezione e altri numerosissimi gadget. Fullmetal Alchemist ha venduto circa 65 milioni di volumi in tutto il mondo ed è considerato come l’anima più popolare di tutti i tempi in Giappone.

Ora la Warner Bros ha in fase di realizzazione il Live-Action ispirato a questo fantastico manga, la sua uscita sul grande schermo è prevista per il 1° dicembre di quest’anno.

Questa la trama: I due fratelli Edward e Alphonse Elric sono alla ricerca di una “Pietra filosofale” al fine di ricomporre i loro corpi orribilmente danneggiati a causa di un tentativo, purtroppo fallito, di utilizzare l’alchimia per riportare la loro madre in vita.

Fullmetal Alchemist è diretto da Fumihiko Sori, nel cast Ryosuke Yamada, Tsubasa Honda, Fas Roy Mustang, Ryuuta Satou, Misako Renbutsu, Natsuna, Natsuki Harada, You Ooizumi, Jun Kunimura, Fumiyo Kohinata, Yasuko Matsuyuki, Kanata Hongou, Shinji Uchiyama e Kenjirou Ishimaru.

Questo il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.