Eccoci arrivati al settimo e per il momento ultimo episodio della Saga alternativa "Star Trek Continues" intitolato "Embracing the Winds", ma come già sappiamo  dal 2 aprile sarà disponibile l'ottavo capitolo che come sempre, tramite le nostre rubriche “Sci-Fi Word” e “Indie Movie Star”, prontamente vi proporremo.

“Embracing the Winds”, distribuito in rete a partire dal 3 settembre 2016, è stato diretto da  James Kerwin, scritto da James Kerwin e Vic Mignogna, sulla base di una storia dello stesso James Kerwin.

Questo il cast:

  • James T. Kirk (Vic Mignogna)
  • Spock (Todd Haberkorn)
  • Leonard McCoy (Chuck Huber)
  • Montgomery Scott (Chris Doohan)
  • Uhura (Kim Stinger)
  • Pavel Chekow (Wyatt Lenhart)
  • Sulu (Grant Imahara)

Anche in questo episodio, così come in "Pilgrim of Eternity" ed in "The White Iris", la voce del computer di bordo è prestata da Marina Sirtis (Deanna Troi in TNG).

Di seguito i 7 capitoli prodotti sino ad oggi:

L’ottavo episodio, intitolato Still Treads The Shadow”, sarà presentato in anteprima sabato 1° aprile al Fan Expo di Dallas, inoltre, da alcune voci ancora non confermate sembrerebbero già in post produzione gli episodi, nono, decimo ed undicesimo. Quest'ultimo dovrebbe chiudere definitivamente questa serie non canonica, concludendo finalmente la prima missione quinquennale della USS Enterprise NCC 1701 con al comando un certo James Tiberius Kirk, iniziata esattamente l'8 settembre 1966. Noi di Universal Movies, come certamente una grande fetta dell'enorme comunità Trekkies, speriamo in una nuova stagione, affinchè "Star Trek Continues" possa (scusate il gioco di parole) ancora continuare a raccontare le avventure di Kirk e compagni, colmando i tanti buchi narrativi che l'universo classico può ancora esprimere.

La trama:

Mentre ľEnterprise viene inviata in una missione apparentemente di routine, Kirk viene chiamato presso una base stellare dove viene notiziato della promozione di Spock a capitano di una propria nave stellare.

ma ora, dandovi appuntamento con Still Treads The Shadow verso i primi di aprile,  godetevi “Embracing the Winds”. Purtroppo anche qui mancano i sottotitoli in italiano, ma è possibile effettuare il download (libero e legale) dell’intero episodio sottotitolato in italiano da questo link.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.