the quake trailer
Media Rubriche Sci-Fi World Trailer

Il teaser trailer di The Quake, il nuovo disaster movie made in Norvegia


La casa di produzione TrustNordisk, dopo la realizzazione del catastrofico The Wave, film del 2015, ha da poco rilasciato il teaser trailer di The Quake, il nuovo disaster movie made in Norvegia.

Il trailer è cucito in maniera sapiente, attraverso lo scorrere di una lancetta di un sismografo che parte segnando il terremoto del 1904 ad Oslo, per poi proseguire con quelli del 1913 nella cittadina di Trondelag, del 2008 a Svalbard, del 2017 a Bergen, sino a segnare quello che potrebbe essere il sisma più devastante.

Questa la sinossi:

Nel 1904 un terremoto di magnitudo 5,4 della scala Richter fece tremare Oslo, con un epicentro nel “Graben di Oslo” (una fossa tettonica) che scorre sotto la capitale norvegese. Ci sono ora nuovamente segnali che indicano che potrebbe verificarsi presto un altro grande terremoto.

L’uscita del film è prevista in Norvegia per il 31 agosto prossimo, alla regia troviamo John Andreas Andersen e tra i protagonisti Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp e Jonas Hoff Oftebro, attori già visti nel precedente The Wave.

Ecco il teaser trailer.

 

Lascia un Commento...