Avengers: Secret Wars sceneggiatore
Cinecomics Film Marvel

Lo sceneggiatore di Loki per scrivere Avengers: Secret Wars


Giornata piena di aggiornamenti in casa Marvel. Dopo il lancio del nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, ecco che l’attenzione si sposta su Avengers: Secret Wars.

Deadline in esclusiva ha rivelato che i Marvel Studios hanno messo sotto contratto Michael Waldron per lavorare sulla sceneggiatura di Avengers: Secret Wars. Lo sceneggiatore è noto per aver già collaborato con Marvel in occasione della serie Loki, ma anche di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il nome di Waldron si aggiunge così a quello di Jeff Loveness, solo qualche settimana prima ingaggiato per Avengers: The Kang Dynasty, l’altro film evento MCU in programma per il prossimo futuro.

Il primo film ad uscire in sala sarà Avengers: The Kang Dynasty il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars uscirà il 7 novembre 2025. Per quanto riguarda, invece, il nuovo filone narrativo The Multiverse Saga partito ufficialmente con la Fase 4, e più in particolare con Spider-Man: No Way Home e la scoperta del Multiverso, chiuderà percorrendo l’intera Fase 5 ed anche la Fase 6.

Non è stato ancora annunciato il nome del regista.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.