Mentre da giorni ci godiamo cover e nuove immagini rilasciate dalla rivista Entertainment Weekly (cliccate qui), Avengers: Infinity War si prepara a fare i conti con quella che sarà una vera e propria rivoluzione nel Marvel Cinematic Universe.

Da tempo sappiamo che il MCU troverà con Avengers: Infinity War nuova linfa, con alcuni dei protagonisti storici del franchise pronti a passare il testimone ai cosiddetti “nuovi eroi”. Come parziale conferma a queste parole, oggi uno degli sceneggiatori del film – Stephen McFeely – ha rivelato che alcuni noti supereroi del MCU potrebbero perdere la vita durante il film, e pertanto non essere più protagonisti del franchise dopo Avengers: Infinity War.

“Dovremo dire addio ad alcuni personaggi.!

Non è un segreto, a tal proposito, che attori come Robert Downey jr, Chris Evans e Chris Hemsworth siano oramai giunti al termine del loro contratto con i Marvel Studios, e pertanto è facile immaginare che personaggi come Iron Man o Captain America possano lasciare spazio ad altri come Black Panther e Spider-Man.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito…

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 27 aprile 2018. In Italia il 25 aprile.

Rispondi